Skip to main content

AFCECO: sospesa l’erogazione dei fondi per il New Learning Center!

Cari sponsor e sostenitori di AFCECO

mountainview2 300x197Spero di trovarvi bene. Vi scrivo in un momento di estrema urgenza. Abbiamo appena saputo che l’erogazione dei fondi USAID per il New Learning Center di AFCECO è stata interrotta.

Probabilmente avete ricevuto report e notizie dall’Afghanistan a proposito dell’incredibile opportunità che il New Learning Center di AFCECO ha offerto a più di 500 bambini degli orfanotrofi di Kabul. Il sostegno scolastico, il programma di musica, di arte, il corso di leadership, di computer e i corsi di lingue hanno accresciuto le capacità e le competenze dei bimbi oltre qualsiasi livello fuori dal Centro. Inoltre, i concerti per gli ospiti, i film, le cerimonie di premiazione e altre iniziative ospitate dal New Learning Center hanno arricchito il talento e la visione dei bambini.

Senza il New Learning Center, i bambini saranno di nuovo seduti sul pavimento delle loro aule in orfanotrofio, ricevendo quel poco di formazione che riusciremo a raccogliere ruotando intorno al quartiere. La centralizzazione dei programmi nel New Learning Center garantiva anche maggiore sicurezza, piuttosto che dover organizzare molte iniziative diverse all’interno degli orfanotrofi. Per saperne di più sulle molte attività svolte dai bambini nel New Learning Center potete visitare il sito www.afceco.org

 

Per assicurarci l’affitto del Centro, pagare le spese, avere un po’ di respiro per cercare nuovi fondi e per permettere ai bambini di frequentare ancora il centro con le loro attività curricolari ed extra-curricolari (a Marzo inizierà il nuovo anno scolastico) dobbiamo assicurarci $ 80,000 per il 27 Febbraio. Se non ci assicureremo questi fondi, i bambini perderanno una grande opportunità

Questa è una vera e propria richiesta di aiuto. Per favore condividete con chiunque pensiate possa sostenere la causa. Contattatemi liberamente quando volete se pensate di poter rispondere alla richiesta. Nessuna donazione è troppo poc.

Vi ringraziamo sinceramente per tutto ciò che avete fatto per i bambini di Afceco.

PER EFFETTUARE UNA DONAZIONE SEGUI IL LINK

https://www.charityhelp.org/afceco/donation/donations

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di aiuto?