Sanificazione e Disinfezione

  • AdobeStock_29900947_Preview

  • AdobeStock_360444537_Preview

La sanificazione con perossido di idrogeno consente di abbattere tutti gli agenti patogeni depositati sulle superfici degli ambienti trattati in modo da garantire la sicurezza delle persone.

I servizi di sanificazione e disinfezione degli ambienti hanno rivestito un ruolo importante nella percezione della sicurezza nei luoghi di lavoro durante l’epidemia COVID-19. 

Per questo il Team Esperti di CO.GE.DA. saprà guidarvi nella via migliore per seguire le ordinanze del Ministero della Salute e Ministero del Lavoro per tutelare la salute di tutti i lavoratori, delle loro famiglie e della comunità.

Per avere la più alta efficacia di risultato CO.GE.DA. adotta la tecnologia per la sanificazione ambientale Infinity BiotechLa decontaminazione è basata sulla saturazione ambientale di perossido di idrogeno stabilizzato in soluzione acquosa a bassa concentrazione, nebulizzato in nano particelle di pochi micron da appositi apparecchi. Il sistema Infinity Biotech raggiunge il grado di 99,9999% di efficacia biocida e raggiunge il grado log7 garantendo tempi e costi più convenienti rispetto ad altri sistemi di sanificazione presenti sul mercato.

Sanificazione e Disinfezione hanno assunto un significato ancora più importante dal 2020 in poi. I protocolli che in CO.GE.DA. attuiamo sono frutto di anni di esperienza maturata nei settori principali del panorama economico italiano e garantiti da solide certificazioni.

Ragione sociale | Sede legale | P.IVA 00000000000 |